spiaggia la marmorata santa teresa gallura

Santa Teresa Gallura - Spiaggia di La Marmorata

Da Santa Teresa in direzione di Palau, percorsi circa 5 km svoltare a sinistra al bivio per Marazzino - La Mamorata, proseguire dritti al primo incrocio e, dopo 900 mt circa, deviare a destra al secondo incrocio. Proseguire diritti ed in prossimità del Marmorata Village, imboccare, a destra, la strada che conduce fino al parcheggio a pagamento.

Booking.com

Alla sinistra della spiaggia principale si trova la piccola insenatura nota come La Laurina che può essere raggiunta a piedi dalla baia principale.

Le due spiagge ben attrezzate offrono molti servizi, godono della vista dell’isola di Santa Maria e dell’isolotto della Marmorata, raggiungibile a nuoto e sede di una antica cava romana.

 

 ParcheggioAccesso DisabiliBarAdatta ai bambiniAdatta per il surfNoleggio attrezzature

Sono due spiagge una grande e una piccola, situate a Punta Falcone l'estremità settentrionale della Sardegna.

Hanno sabbia medio-fine e chiara, l'acqua cristallina con fondali sabbiosi e poco profondi. Le spiagge sono molto affollate e ben attrezzate. Davanti ci sono due isolotti, uno raggiungibile a nuoto.

Si arriva dalla SS131 per Porto Torres, proseguire con la SS200 per Castelsardo, per Santa Teresa Gallura, e poi per Palau, svoltare a sinistra all'indicazione per la spiaggia, al primo incrocio dritti, dopo 1km circa girare a destra, e poi di nuovo a destra fino ad uno spiazzo e si continua a piedi.