Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni Traghetti Sardegna 2023.

prenotazione traghetti sardegna tirrenia 2023

Traghetti Sardegna 2023: Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni!

Sono aperte le prenotazioni per la stagione 2023! Con Moby e Tirrenia puoi già pensare alle tue prossime vacanze!

Fino al 30/11/2022 acquista i biglietti con Moby e Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia e Isola d'Elba e ottieni un buono sconto del 20%* (al netto di tasse, diritti, assicurazione, pasti e competenze) da utilizzare sul tuo prossimo viaggio, salvo disponibilità dei posti destinati all'iniziativa.

Inizia a pensare alle tue prossime vacanze Sardegna 2023!

Perché scegliere i traghetti Moby e Tirrenia?

Conosciuta per le sue bellezze naturali e paesaggistiche, la Sardegna è una delle mete turistiche più apprezzate da viaggiatori italiani e stranieri. Nel cuore del Mediterraneo Occidentale, l’isola è facilmente raggiungibile via mare grazie all’ampia disponibilità dei traghetti Moby e Tirrenia per la Sardegna, in grado di raggiungerne le principali destinazioni quali Olbia e Porto Torres, partendo dai più importanti porti italiani. La maggior parte dei traghetti per la Sardegna sono disponibili tutto l’anno con partenze sia diurne che notturne, mentre alcune corse sono effettuate solo in determinati periodi; una grande rete di collegamenti che raggiunge numeri da capogiro con le partenze per la Sardegna che possono attestarsi su più di 20 al giorno.

E per le tariffe?

Per acquistare un traghetto per la Sardegna al miglior prezzo è consigliato prenotare con un po' di anticipo il viaggio e di verificare la disponibilità di tariffe speciali per le date d’interesse.

https://www.moby.it/rotte/traghetti-sardegna/