Offerte Pasqua in Sardegna 2021

Offerta Pasqua Agriturismo Chiai Francesco

Contatti 3495714716

Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Offerta Pasqua Sardegna 2021 in agriturismo in Ogliastra a Bari Sardo

Cena e pernottamento per Pasqua, colazione e pranzo Pasquetta, camera matrimoniale con bagno privato. Costo per persona € 120.00.

Per informazioni e prenotazioni offerta di Pasqua chiama il 3495714716 facendo riferimento a Paradisola.it

Situato nel cuore della costa orientale, vicino alle più belle spiagge ogliastrine e poco distante dalle suggestive località montane, l'agriturismo è immerso nella caratteristica macchia mediterranea e offre la possibilità di scoprire la vera essenza dell'ospitalità e della tradizione sarda.

L'agriturismo dispone di 7 camere con bagno, situate al piano terra, ben arredate, luminose e con affaccio sulla campagna circostante.

Gli ospiti avranno la possibilità di cimentarsi in lunghe escursioni a cavallo alla scoperta di luoghi incontaminati ed alternativi ai classici percorsi turistici, a richiesta è possibile organizzare percorsi educativi con il cavallo per persone in condizione di disabilità.

La cucina casereccia propone una varietà di piatti semplici e gustosi, realizzati secondo le antiche ricette della tradizione agropastorale: i saporiti "culurgiones" e "malloreddus", la "coccoi" e i succulenti arrosti di maialetto, agnello e pecora accompagnati da un buon bicchiere di vino Cannonau.

Posizione

Bari Sardo, Est Sardegna
loc. Circillai (zona campo sportivo)
Go to top

Copyright © 2002 - 2021 - Paradisola di Domenico Corraine - 09127 CAGLIARI