Menu

 

Le migliori offerte per il tuo Capodanno 2020 in Sardegna!

Offerte Capodanno 2020 Sardegna

Offerta Capodanno Sardegna: in questa pagina trovi tante offerte con cenone e pernottamento o solo con il "cenone di Capodanno", quando chiami chiedi in ogni caso un'offerta di capodanno a te dedicata, soprattutto se avete con voi dei bambini i proprietari sapranno proporti ciò che fa meglio al caso tuo.

 



Hotel Sant'Efisio

OFFERTA
Prezzo: 45,00
Talana, Provincia Ogliastra
Strada Provinciale per Talana Km. 4, 500, 08040

Contatto 0782646921
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Capodanno in Ogliastra, serata allietata dalla musica di Tonino e Rita, in un ambiente immerso nel verde gran cenone del 31 menu' di terra a base di prodotti tipici locali

Per le prenotazioni rivolgersi al numero 0782646921 facendo riferimento all'offerta presente su Paradisola.it

Dieci camere luminose e accoglienti arredate con oggetti di artigianato sardo: tappeti tessuti al telaio dalle forme geometriche, cesti intrecciati e maschere intagliate a mano. È questo lo stile che l'Hotel Sant'Efisio offre ai suoi ospiti insieme a tutti i comfort di un hotel a tre stelle.

Posizione

Talana, Provincia Ogliastra
Strada Provinciale per Talana Km. 4, 500, 08040

Offerte Capodanno 2020 in Sardegna con cenone e pernottamento

Cenone di Capodanno: In questa pagina trovi le migliori "offerte capodanno 2020" in Sardegna: capodanno 2020 in agriturismo, hotel e case vacanze ad Alghero, Arborea, Arzachena, Barisardo, Belvì, Cagliari, Chia, Cuglieri, Castelsardo, Dorgali, Fluminimaggiore, Golfo Aranci, Loceri, Luogosanto, Muravera, Olbia, Palau, Posada, Stintino, Tortolì, San Teodoro, Valledoria, Villasimius e tante altre località in continuo aggiornamento.

Leggi tutte le proposte per il "capodanno 2020 in Sardegna" e chiedi informazioni senza impegno e senza commissioni!


Concerti ed eventi del Capodanno 2020 in Sardegna: ad Alghero, Castelsardo, Cagliari, Oristano, Olbia, San Teodoro, Sassari e tanti altri.

 Capodanno 2019 in Sardegna a Castelsardo

Go to top