Hotel Cala Rosa

Contatti 079 520005

Descrizione

Nuovo hotel stile mediterraneo, in posizione tranquilla, circondato dalla macchia mediterranea è situato sul promontorio che dal paese si spinge fino alla spiaggia della Pelosa; costituito da ampi spazi verdi dove sono dislocate le zone residenziali.

Servizi: hall, ristorante con aria condizionata, una piscina per adulti e una per i bambini, america bar a bordo piscina, bazar con giornali, sala giochi, ampio giardino, terrazza panoramica, due campi da tennis in erba sintetica, calcetto, parcheggio incostudito; spiaggia privata che dista ca. 500 mt raggiungibile a piedi o con la navetta dell’albergo, dotata di piscina con acqua di mare e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini; diving center, scuola di vela, ristorante e bar; animazione, Germinal Club 3/10 anni con assistenti specializzati, parco giochi. Inoltre l’hotel ha un piccolo centro estetico, massaggi e boutique.

Camere: Ogni stanza è dotata d’aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv-satellitare, telefono, frigo-bar, asciugacapelli e servizi privati.

 

Dettagli specifici

Servizi disponibili: Aria Condizionata, Noleggio Bici, Piscina, Tv in camera

Posizione

Stintino, Nord Sardegna
Loc. Ovile del Mercante

Altre strutture vacanze in questa stessa località

Accomodati nella grande terrazza del Bed and Break ...