Diving Coral Reef

Contatti

Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

+39 334 953 8483

Descrizione

Il Diving CORAL-REEF è un originale e confortevole centro immersioni che “galleggia” nella laguna della splendida isola di S.Antioco (CI), famosa al mondo per la presenza dell’ormai protetta pinna nobilis, ed è situato sul lungomare a ridosso del porticciolo turistico e della passeggiata con i negozi tipici, i diversi servizi, bar e ristoranti.

Il Diving, costruito su una piattaforma sostenuta da palafitte, è ubicato proprio sull’acqua: per raggiungerlo dovrai attraversare un piccolo ponticello che ti porterà direttamente su una pedana galleggiante, dalla quale potrai imbarcarti comodamente su un gommone (dotato di tutti gli standard di sicurezza come bombola d’ossigeno, tappa di decompressione, kit completo per eventuali malattie da decompressione), per raggiungere i diversi punti di immersione.

Nel nostro attrezzatissimo Diving, aperto tutto l’anno, è possibile effettuare corsi SSI, dall’apnea fino al livello Divecon. Inoltre è possibile noleggiare tutta l’attrezzatura A.R.A. di ultimissima generazione, dal gav AIR-TRIM al nuovissimo octopus MR 22, fotocamera digitale subacquea, torce e quant’altro. Siamo autorizzati ad effettuare la ricarica, il controllo e la revisione periodica delle bombole. Il Diving è munito di sistema di videosorveglianza, pertanto tra i nostri vari servizi, offriamo anche la possibilità di depositare la propria attrezzatura subacquea personale. È anche dotato di docce con acqua potabile di rete e di un ampio spazio per il parcheggio. Per i subacquei più esperti si effettuano anche immersioni in NITROX e TRIMIX.

Posizione

Sant'Antioco, Sud Sardegna
Lungomare Caduti Nassiriya

Altre strutture vacanze in questa stessa località

Il Lu’ Hotel Maladroxia è una struttura dallo stil ...
Il Residence Isola dei Mori è un complesso residen ...
Go to top

Copyright © 2002 - 2021 - Paradisola di Domenico Corraine - 09127 CAGLIARI