Menu
SardegnaVacanzeAgriturismo SardegnaAgriturismo Li Misteri


Agriturismo Li Misteri

Alghero, Provincia Sassari
Santa Maria La Palma - Zirra, 9

Descrizione

L'Azienda Agrituristica Li Misteri si contraddistingue, da sempre, per la cortesia ed il calore che Giulietta e Salvatore riservano ai propri ospiti.

Booking.com

La bontà dei cibi, il comfort e la tranquillità delle camere, la posizione privilegiata a pochi Km. dall'aeroporto di Alghero e dal porto di Porto Torres, rendono l'Agriturismo Li Misteri il luogo ideale per trascorrere una vacanza di puro relax alla scoperta delle bellezze naturali della Riviera del Corallo.

Immersa nel verde ma a pochi minuti da Alghero e da alcune fra le più belle spiaggie della costa nord occidentale sarda, l'Azienda Agrituristica Li Misteri si offre come luogo ideale per chi vuol vivere a contatto con la natura senza rinunciare troppo alle comodità della città.

L'ampio giardino con prato inglese e salici, attrezzato con amache e tavolini, circonda la struttura, di recente costruzione, nella quale cinque camere luminose, pulite e ben curate, tutte con bagno in camera sono pronte ad accogliervi.

Ravioli, Malloreddus, Porcetto, Cinghiale, Agnello, Pecorino, Seadas al miele, Fil'e Ferru, Grappa alla carruba... queste sono soltanto alcune delle bontà che Giulietta e Salvatore prepareranno per voi!

Dettagli

Servizi disponibili: Noleggio Bici, Posto Auto
Trattamento: ---

Posizione

Alghero, Provincia Sassari
Santa Maria La Palma - Zirra, 9

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna 2018

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Go to top