Vincitori: Paolo C., Caterina S., Nicola L., Valeria F., Baballotto, Gabriela P., Maurizio C., Antonella S., Bea S., Pamy U., Alessandra P., Simona A., Sarrabus72, Alexandra, Sergio F., Paola S., Mary, Luisa M.

Santuario di Nostra Signora del Rimedio - Oristano
Il santuario della Madonna del Rimedio di Oristano, situato presso il corso del fiume Tirso, è un fondamentale punto di riferimento per la spiritualità mariana di tutta la Sardegna.
Dell’importanza di questo culto, che ha antiche origini, è una valida testimonianza la quantità straordinaria di ex - voto che è raccolta all’interno del santuario. Questo é meta di pellegrinaggi per buona parte dell’anno, ma in particolare il giorno della festa, l’8 settembre, quando migliaia di fedeli si danno appuntamento presso la Basilica per seguire le messe che si susseguono senza interruzione per tutta la giornata.
Non meno suggestiva la parte “profana” della festa, che si svolge sul sagrato della chiesa, con l’allestimento di numerosissime bancarelle, tra i profumi degli arrosti di maialetti, muggini e anguille e le abbondanti libagioni .

Altre informazioni: http://www.madonnadelrimedio.org

Il Villaggio sul mare e con piscina "Cala Luas Res ...
L'Antico borgo di Lu Puleu è un autentico stazzo g ...
Fra le migliori case vacanze a La Maddalena nel No ...
Appartamento vacanze nel Nord Sardegna a Golfo Ara ...
Hotel a Cagliari sul mare a pochi passi dalla Spia ...
Hotel Il Timone si trova a metà strada fra Porto C ...