Menu
Sei qui: SardegnaSagreSartiglia 2019Sartiglia 2018: Ecco come ottenere il rimborso dei biglietti!

Sartiglia 2018: Ecco come ottenere il rimborso dei biglietti!

pariglie-sartiglia-martedi-13-febbraio-2018

Rimborsi Sartiglia 2018, ecco come farsi rifondere i tagliandi dopo lo sciopero: arrivano i rimborsi dei biglietti per tutti coloro che, avendo acquistato il tagliando, non erano riusciti ad assistere alle spettacolari evoluzioni a cavallo a causa dello sciopero indetto dai cavalieri che - domenica 11 febbraio 2018 - decisero così di protestare contro le lungaggini e l'invasività dei controlli antidoping che avevano impedito ad alcuni di loro addirittura di correre alla stella.

E allora ecco che la "Fondazione Sa Sartiglia" di Oristano ha infine definito le modalità per i rimborsi dei biglietti delle pariglie annullate domenica 11 febbraio 2018. Il rimborso potrà essere richiesto con accredito della somma tramite bonifico bancario o con accredito su conto corrente postale. Si può anche richiedere di ricevere un buono valido per l’acquisto dei biglietti della Sartiglia 2019 o come contributo di partecipazione alla Fondazione Sa Sartiglia.

Le richieste dovranno essere presentate inderogabilmente entro il 23/03/2018 esclusivamente attraverso il modulo predisposto dalla Fondazione, che potete scaricare qui. Il modulo, debitamente compilato e firmato, potrà essere consegnato con le seguenti modalità:

  • consegna diretta agli uffici della Fondazione Sa Sartiglia onlus in via Eleonora, 15 (aperti negli orari indicati sul sito internet della Fondazione, telefono: 0783.303159)
    .
  • inviate per posta tramite apposito plico con raccomandata a/r, all’indirizzo: Fondazione Sa Sartiglia Onlus – Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano.

ATTENZIONE:sul modulo si legge che faranno fede la data e l’ora di arrivo e NON quelle di spedizione, perciò inviate subito la vostra rischiesta. Ricordate anche di allegare alla richiesta  e di includere nel plico i biglietti originali per i quali si chiede il rimborso. Senza i biglietti non si potrà infatti avere il rimborso.

fondazione-sartiglia

Go to top