Menu
Sei qui: SardegnaSagreFesta Redentore Nuoro 2020ArticoliSportAbbonamento Cagliari calcio 2014/2015: Adesso anche a rate!

Abbonamento Cagliari calcio 2014/2015: Adesso anche a rate!

abbonamento-a-rate

Abbonamenti Cagliari calcio 2014/2015: Meno di 2500 abbonati subito prima di Ferragosto per il Cagliari calcio, la società con meno abbonamenti venduti di tutta la serie A malgrado l'entusiamo per l'arrivo di Mister Zeman, complice sicuramente l'insicurezza per lo stadio, un calciomercato che ha lasciato perplessi molti tifosi, le prestazioni decisamente sottotono delle amichevoli del precampionato e non da ultima la crisi economica che attanaglia l'isola. Adesso però la società rossoblù parte al contrattacco, dopo l'ottima prestazione contro il Catania infatti e la vittoria solare per 2-0, il club di Giulini propone l'abbonamento a rate. In cosa consiste?

Basta andare al Cagliari Point di v.le La Playa, dove in collaborazione con Consel SpA e Compass la tua richiesta verrà valutata in pochi minuti e, dopo l'accettazione, ti verrà subito consegnato l'abbonamento. Oppure puoi recarti in una qualsiasi filiale Banca di Credito Sardo, presente su tutto il territorio regionale. Dal giorno successivo all'accettazione della pratica, potrai ritirare il tuo abbonamento sempre al Cagliari Point.

L'offerta però è limitata nel tempo essendo valida solo fino al 6 settembre 2014 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Previsti anche dei vantaggi per chi invece preferirà pagare l'abbonamento in un'unica soluzione, si potrà avere infatti uno sconto per l'acquisto della maglia ufficiale personalizzata - 69,00  euro, meno 21 rispetto ai 90,00 di listino - ed avere la prelazione sull'acquisto dei biglietti per due tuoi amici per l'intera stagione. Inoltre per Donne, U18 e Over65 sono previsti prezzi speciali, mentre i bambini sotto gli 8 anni pagano un prezzo simbolico.

Ma quanto costa l'abbonato alla stagione 2014/2015 del Cagliari calcio? I prezzi variano dai 200 euro della curva nord ai 700 delle tribune (interi), trovi qui tutte le info utili!

Go to top