Menu
Sei qui: SardegnaSagreCapodanno 2020Capodanno 2020 a Olbia con Elisa

Capodanno 2020 a Olbia con Elisa

 

capodanno olbia 2020 elisa concerto

Capodanno 2020 a Olbia con Elisa

Sarà Elisa la star del Capodanno olbiese 2020

Booking.com

Capodanno 2019 a Olbia con Elisa:  - la conferma del sindaco di Olbia Settimo Nizzi - "Sulla scorta degli ottimi risultati seguiti ai concerti degli artisti Maneskin, Mahmood e Subsonica e Jovanotti, continuiamo a perseguire l'obiettivo di rendere la nostra città un centro di attrazione permanente di flussi turistici nazionali, sia nei mesi estivi che nei periodi di bassa stagione, contribuendo così a consolidare l'immagine turistica di Olbia. Per questo, abbiamo pensato di accogliere un grande concerto la notte di Capodanno: Elisa, artista la cui fama si spinge oltre i confini nazionali, ci accompagnerà nei festeggiamenti della notte di San Silvestro"

Elisa - Tua Per Sempre

Come arrivare a a Olbia per il concerto di Elisa

Biografia Elisa

Elisa Toffoli nasce il 19 dicembre 1977 a Trieste e cresce a Monfalcone (GO). Durante la sua infanzia si interessa a varie forme d’arte: danza, pittura, scrittura di brevi racconti. Il suo talento trova la massima espressione nella musica e all’età di undici anni inizia a scrivere i primi testi e le prime melodie. Alcuni anni dopo seguono le prime esibizioni con alcune band locali.

All’età di sedici anni incontra Caterina Caselli che decide di offrirle la possibilità di perfezionare l’inglese negli Stati Uniti. Il primo lavoro di Elisa sotto l’etichetta Sugar Music della Caselli viene pubblicato nel 1997 ed è l’album “Pipes & Flowers”. Il disco, interamente cantato in lingua inglese, riceve diversi premi: dal prestigioso “Premio Tenco” – come migliore opera prima – al PIM (Premio Italiano della Musica). Qualche mese dopo Eros Ramazzotti la sceglie per aprire il suo tour in Germania, Francia, Belgio, Olanda, Austria e Svizzera. >>> CONTINUA

Capodanno 2020 Sardegna

Leggi tutte le proposte per il capodanno 2020 in Sardegna e chiedi informazioni senza impegno e senza commissioni!

Go to top