Menu
Sei qui: SardegnaSagreAutunno in Barbagia

Autunno in Barbagia 2020

autunno barbagia 2020

Autunno in Barbagia

Autunno in Barbagia 2020: I paesi coinvolti quest'anno in "Autunno in Barbagia" si preparano ad un’altra emozionante edizione del rinomato appuntamento che, da 7 settembre a dicembre, ci accompagna alla scoperta del cuore della Sardegna. Tradizioni, storia e sapori della Barbagia, territorio, artigianato, cultura e cucina tipica.

Booking.com

A breve on line il

calendario di Autunno in Barbagia 2020

qui sotto il programma dello scorso anno

CALENDARIO AUTUNNO IN BARBAGIA 2019

"AUTUNNO IN BARBAGIA" SETTEMBRE 2019

"AUTUNNO IN BARBAGIA" OTTOBRE 2019

Autunno in Barbagia 2020

Autunno in Barbagia 2020: La Camera di Commercio di Nuoro e la sua Azienda Speciale continuano con sempre maggior impegno ad investire e valorizzare i propri tesori e, ripercorrendo le felici esperienze precedenti, invitano i più curiosi in un percorso di valore.

 

foto autunno barbagiafoto autunno barbagia

Autunno in Barbagia 2020, un circuito incantato che da settembre a dicembre ci condurrà nei paesi dell’interno della Sardegna.

Qui sarà possibile immergersi in un percorso autentico fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri che, con grande orgoglio, le nostre comunità custodiscono gelosamente. I nostri tesori sono proprio questo.

foto autunno barbagiafoto autunno barbagiaSono i saperi locali che hanno reso decisamente chiara l’appartenenza al proprio territorio, un’appartenenza marcata allora dall’indossare il proprio costume tipico, altre volte dalla forma dei dolci, altre volte ancora dal modo di intagliare il legno, altre volte dal modo di preparare il formaggio, più spesso dal comunicare “in limba”; insomma un laboratorio di originalità che oggi ci regala un tesoro che è la nostra vera ricchezza.

 
 
Maggiori informazioni per Autunno in Barbagia

Strutture in provincia di Nuoro

Strutture Vacanze in Provincia di Nuoro

Agriturismo - Bed and Breakfast - Hotel - Appartamenti - Residence - Campeggi

Go to top