Scopri il nuovo volo Cagliari-Salerno di Volotea, in partenza dal 13 luglio con frequenza bisettimanale. Ideale per esplorare la costiera amalfitana e le spiagge della Sardegna. Voli Sardegna Estate 2024.
Nuovo Volo Cagliari-Salerno: Scopri la Novità di Volotea per l'Estate 2024
Volotea inaugura una nuova tratta: il volo Cagliari-Salerno, disponibile a partire da sabato 13 luglio 2024, con frequenza bisettimanale ogni mercoledì e sabato. Questo nuovo collegamento rappresenta un'importante novità per i voli Sardegna Estate 2024, avvicinando ancora di più due regioni ricche di storia, cultura e bellezze naturali.
Grazie all'apertura dell’aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, raggiungere la splendida costiera amalfitana non è mai stato così semplice. La compagnia aerea Volotea, una delle più dinamiche e in rapida crescita in Europa, ha scelto di espandere le proprie operazioni a Salerno, segnando un nuovo traguardo nel collegamento tra la Sardegna e la Campania.
Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, ha dichiarato: "Siamo molto felici di inaugurare questa nuova tratta dallo scalo di Cagliari, che ci permette di accorciare le distanze tra le comunità sarde e il resto della Penisola. A partire da sabato, tutti i passeggeri in partenza da Salerno potranno raggiungere il sud della Sardegna, alla scoperta delle sue spiagge mozzafiato. Allo stesso tempo, i turisti sardi potranno volare comodamente verso la suggestiva costiera amalfitana".
La Sardegna e la Campania saranno collegate due volte alla settimana, rendendo più facile e conveniente per i viaggiatori scoprire le meraviglie delle due regioni. Questo nuovo volo si aggiunge alle altre 11 destinazioni collegate da Volotea all’Aeroporto di Cagliari, tra cui Ancona, Brindisi, Firenze, Torino, Venezia, Verona, Marsiglia, Nantes, Bilbao, Barcellona e Atene.
I biglietti per il nuovo volo Cagliari-Salerno sono già disponibili sul sito ufficiale di Volotea, www.volotea.com, e presso le agenzie di viaggio. Non perdere l'occasione di organizzare il tuo viaggio perfetto per l'estate 2024 e scoprire tutto ciò che la Sardegna e la costiera amalfitana hanno da offrire.