Scopri il Calendario Sardegna 2024 dell'Associazione S'Atza, un vero e proprio almanacco storico fatto di 366 aneddoti che hanno in qualche modo segnato momenti della nostra storia.
Calendario Sardegna 2024 dell'Associazione S'Atza
Non un semplice calendario ma un vero e proprio almanacco storico fatto di 366 aneddoti che hanno in qualche modo segnato momenti della nostra storia. Un lavoro che ha visto collaborare storici e semplici appassionati con la supervisione straordinaria per capacità e impegno del nostro presidente Andrea Mura.
Chi avesse il piacere di averlo per contribuire, oltre che al proprio orgoglio di sardo, alla continuazione della nostra attività come associazione, che vogliamo ricordarlo si autofinanzia nella creazione dei propri eventi, può richiederne una o più copie al prezzo di 10 euro ognuno.
Per info 333.8782113 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’associazione culturale S’Atza nasce nel 2017 dall’idea di Andrea Mura, Antonio Patta e Graziano Cois per rispondere all’esigenza di dare luce alle produzioni artistiche, letterarie sarde e per difendere e promuovere storia e cultura della nostra isola.
Nel tempo ha avuto illustri ospiti di rilievo nel panorama artistico, storico e letterario sardo proponendo al suo affezionato pubblico eventi in location storiche dall’alto valore architettonico in tutta la Sardegna.