Dopo aver concluso la sua esperienza in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo ha iniziato le sue vacanze estive del 2023 in Sardegna insieme alla sua famiglia.
Le vacanze di Cristiano Ronaldo in Sardegna
Cristiano Ronaldo in vacanza in Sardegna: Dopo aver concluso la sua esperienza in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo ha iniziato le sue vacanze 2023 in Sardegna. In questi giorni, CR7 sta godendo di momenti di relax in Sardegna in una villa e su un lussuoso yacht insieme alla compagna Georgina e ai loro figli.
Le sue ultime imprese sportive sono state le due partite di qualificazione per Euro2024 con la nazionale portoghese, contro la Bosnia (3-0, 17 giugno) e l'Islanda (1-0, 20 giugno). Successivamente, Cristiano Ronaldo è salito a bordo di un aereo privato che lo ha portato direttamente all'aeroporto di Costa Smeralda a Olbia. Il famoso calciatore è arrivato intorno alle 9 di ieri, mercoledì 21 giugno. Secondo quanto riportato dalla "La Nuova Sardegna", tre marinai hanno accolto CR7 e lo hanno accompagnato a bordo dello yacht dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax, godendo di una vista unica sulla Costa Smeralda. In seguito, Cristiano Ronaldo è stato raggiunto dalla compagna Georgina Rodriguez e dai loro cinque figli. Naturalmente, tutto viene documentato sui social media, in particolare su Instagram.
Detto ciò, l'affetto di Cristiano Ronaldo per la Sardegna non è una novità. Nella stagione 2007-2008, dopo il suo trasferimento dal Manchester al Real Madrid, l'attaccante scelse la Sardegna per una vacanza rilassante. Tornò nuovamente durante la stagione 2018-2019, quando disse addio al Real Madrid per indossare la maglia della Juventus.
FONTE CORRIERE
Visita l'account Instagram ufficiale di Cristiano Ronaldo