LAST MINUTE SETTEMBRE 2020 IN SARDEGNA
l'Hotel Ristorante L'Aragosta di La Caletta propone:
-
7 notti in mezza pensione a € 395 per persona.
-
Offerta valida solo per prenotazioni dirette.
Chiamateci per maggiori informazioni e senza impegno al 0784810046 facendo riferimento all'offerta presente su Paradisola, saremo felici di aiutarvi a scegliere la soluzione che più vi piace.
All’Hotel Ristorante L'Aragosta verrete accolti da uno staff cordiale e professionale, in grado di assistervi in ogni momento della vostra vacanza, mettendovi a disposizione servizi di qualità, tra cui l’ottima proposta gastronomica, fiore all’occhiello della struttura.
L’Hotel è dotato di 24 camere, tutte con servizi indipendenti, phon, telefono, aria condizionata, tv a schermo piatto, cassaforte e connessione internet wi-fi gratuita.
Dispone di ampi spazi all’aperto, piscina, vaste terrazze e solarium, mentre all’interno potrete usufruire di una spaziosa e accogliente hall con angoli riservati e un piano bar.
La struttura dista 400 m. dal centro della località e 500 m. dalla spiaggia di La Caletta, sulla costa nord-orientale Sarda (50 km a sud di Olbia), nota per il suo bellissimo arenile, 4 km di finissima sabbia bianca e un mare sempre cristallino.
La sua posizione strategica permette di visitare, a pochi minuti di auto, alcune tra le più belle spiagge della Sardegna, tra le tante: Berchida, Oasi di Bidderosa, Capo Comino, Cala Brandinchi e Posada.
Inoltre tutti i giorni dal porto di La Caletta partono le mini crociere per il Golfo di Orosei: Cala Luna, Cala Mariolu, Grotta del Bue Marino, Grotta del Fico e tante altre.
Si può andare in Sardegna a settembre? assolutamente si!
Il Ristorante
La cura nella scelta delle materie prime, l'attenzione verso le continue innovazioni culinarie e il rispetto delle tradizioni del nostro territorio, permettono al Ristorante L'Aragosta di regalare indimenticabili esperienze ai propri clienti. In questo locale, infatti, avrete modo di degustare deliziosi piatti cucinati con sapienza.
Da un’ampia scelta di specialità di mare, fino alle ricette più autentiche Sarde, i cuochi della struttura sapranno conquistare anche i palati più esigenti offrendo irresistibili menù e gustose pietanze, il tutto accompagnato da una vasta e accurata selezione di vini.
Chiamateci per maggiori informazioni al 0784810046 facendo riferimento all'offerta presente su Paradisola, saremo felici di aiutarvi a scegliere la soluzione che più vi piace.