Grimaldi Lines apre le prenotazioni per i traghetti Sardegna 2022!
Aperte le prenotazioni per i traghetti Grimaldi Lines per le vacanze estive 2022 in Sardegna!
Con gli amici, con la famiglia o persino da soli: una vacanza in Sardegna è perfetta per qualsiasi situazione!
Punto forte della splendida Sardegna è il mare cristallino che tutto il mondo ci invidia, insieme alle sue coste rocciose, le scogliere suggestive e le calette nascoste con la sabbia chiara e fine.
La natura sarda, rigogliosa e selvaggia, accoglie i turisti offrendo itinerari indimenticabili nella macchia mediterranea. Tante le testimonianze storiche di un passato ancora molto presente nelle tradizioni del luogo: i famosi nuraghi in pietra sono presenti in tutta l’isola e contraddistinguono fortemente il suo paesaggio. I graziosi paesi della Sardegna, inoltre, più appartati in alcune zone dell’isola e pieni di vita in altre, offrono divertimento e movida per tutte le età.
Con i traghetti Sardegna Grimaldi Lines, puoi raggiungere Olbia, Cagliari, Porto Torres e Arbatax da Palermo, Civitavecchia, Napoli e Livorno, con comode traversate diurne e notturne e traghetti moderni e veloci, a bordo dei quali potrai trovare comfort e divertimento.
A bordo dei traghetti per la Sardegna Grimaldi Lines potrai raggiungere la tua destinazione ed iniziare la tua vacanza in tutta comodità e divertimento. Garantiamo collegamenti regolari dal continente verso l’isola e viceversa, con partenze sia diurne che notturne dai porti di Livorno, Napoli, Palermo e Civitavecchia verso Olbia , Cagliari, Arbatax e Porto Torres, punti di partenza per muoversi alla scoperta del territorio sardo attraverso svariati itinerari turistici.
Scegli la rotta più comoda con i traghetti per la Sardegna Grimaldi Lines: magnifiche coste con litorali rocciosi, alte scogliere e calette nascoste, oltre a tanto divertimento e relax ti aspettano!