Prorogato al 23 agosto 2020 il termine di presentazione delle proposte per partecipare a Bellésa il concorso fotografico dedicato ai beni culturali della Sardegna indetto dal Segretariato Regionale Mibact Sardegna.
In palio 500 euro per raccontare la bellezza dell'Isola attraverso gli scatti dei beni architettonici, archeologici, paesaggistici, storico artistici, così come del patrimonio etnoantropologico, ovverosia degli eventi della tradizione quali i carnevali, la settimana santa e le feste locali.
Questa nuova scadenza vuole offrire ai visitatori e agli appassionati delle bellezze della Sardegna la possibilità di inviare i propri scatti in questo periodo di vacanza, di dare un'occasione a chi non abbia ancora trovato il tempo di partecipare e di inviare ulteriori proposte a chi abbia già aderito.
Si coglie l'occasione per precisare che si possono inviare più proposte (una per email), per un massimo di cinque fotografie per ogni bene, anche di repertorio, unitamente alla scheda di partecipazione, secondo le indicazioni del bando. L’invio dovrà essere fatto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 23 agosto 2020.