In occasione dell'inizio dei saldi estivi, giovedì 6 luglio 2023, Cagliari rinnova l'appuntamento con “Shopping sotto le stelle”.

 Shopping sotto le stelle 2023

TORNA L’ESTATE, INIZIANO I SALDI A CAGLIARI

Le Vie delle Shopping di Cagliari si accendono in notturna

Esordisce con i saldi di giovedì 6 luglio Shopping sotto le stelle 2023.

Il 6, 13, 20 e 27 luglio 2023 nelle vie Manno e Garibaldi e, novità 2023, Corso Vittorio Emanuele II, i negozi restano aperti sino a mezzanotte. In occasione dell'inizio dei saldi estivi, Cagliari rinnova dunque l'appuntamento con “Shopping sotto le stelle”.

Dal 13 luglio sono inoltre disponibili per chi volesse approfondire la conoscenza della città, visite guidate attraverso i quattro quartieri storici di Villanova, Stampace, Marina e Castello. Gli itinerari sono disponibili nel sito di www.nadirsardinia.com .

Con il patrocinio del Comune di Cagliari e realizzata dagli esercenti dello storico centro commerciale naturale cittadino.

Notti Colorate in Piazza del Carmine il 7 e il 9 luglio 2023

Il cartellone di spettacoli e animazione organizzato da Il Crogiuolo, che si inserisce nella manifestazione Shopping sotto le Stelle .

Un po’ meno “colori” rispetto alle edizioni passate, due “notti”, “azzurra” e “rossa”, concentrate fra il 7 e il 9 luglio 2023, ma un programma che rimane, come sempre, ricco e variegato, curato da Rita Atzeri, direttrice artistica della storica compagnia cagliaritana: nove appuntamenti di teatro, danza e musica che avranno come palcoscenico, appunto, la Piazza del Carmine. 

notti colorate cagliari 2023

notti colorate cagliari 2019

NOTTI COLORATE A CAGLIARI


notti colorate cagliari 2020