Il Cada Die Teatro presenta la nuova edizione del Festival dei Tacchi che si terrà a Jerzu dal 3 al 10 agosto 2021 alla Cantina Antichi Poderi.

festival dei tacchi 2021

Festival dei Tacchi 2021, in programma dal 3 al 10 agosto.

Dal 1999 al 2021 di casa in Ogliastra

Il Festival dei Tacchi, una settimana dedicata al teatro, nasce, cresce e matura in Ogliastra partendo da Tortolì per spostarsi nella valle del Pardu. Protetto dai possenti tacchi, le formazioni rocciose che sovrastano i paesi di Jerzu, Ulassai, Osini e Gairo, il festival nel tempo è diventato uno dei più longevi in Sardegna. 

22 edizioni, 8 giornate, 18 spettacoli, 5 presentazioni di libri e 3 laboratori teatrali. 

Il Cada Die Teatro presenta la nuova edizione del Festival dei Tacchi che si terrà a Jerzu dal 3 al 10 agosto alla Cantina Antichi Poderi, affrontando di petto la crisi: «Siamo un po’ matti e allora abbiamo deciso di allungare la rassegna di tre giorni rispetto all’anno scorso. Nonostante la pandemia abbia colpito pesantemente anche il mondo della cultura, sono convinto che per poter superare questa calamità dobbiamo unire le forze. Nessuno si salva da solo. Abbiamo il dovere politico e culturale di fare la nostra parte per aiutare la comunità che da decenni ci ospita e ci sostiene. Aggiungere altre giornate al festival significa coinvolgere più compagnie e far lavorare di più le strutture e le persone del territorio. In queste situazioni l’impegno deve essere maggiore, non possiamo permetterci di accontentarci» ha spiegato il direttore artistico Giancarlo Biffi durante la conferenza di presentazione alla stampa.

SCOPRI IL PROGRAMMA QUI