Fiera del Libro 2022, a Iglesias dal 29 settembre al 4 ottobre!
La VII edizione della Fiera del Libro di ArgoNautilus si terrà nei giorni 29-30 settembre | 01-02-03-04 ottobre.
Fiera del Libro di Iglesias 2022
“La Meraviglia” è il tema della Fiera del Libro di Argonautilus 2022. “Meraviglia” intesa nel senso più ampio: di sentimento improvviso di sorpresa, “che si prova nel vedere, udire, conoscere cosa che sia o appaia nuova, straordinaria, strana o comunque inaspettata”. Meraviglia anche nel senso dello stupore davanti a ciò che non si conosce, o che non si comprende. Non necessariamente piacevole, ma in ogni caso foriero di coinvolgimento ed emozione.
Come il sublime nell’arte: che scuote l’anima di chi osserva, può arrivare a suscitare paura o senso di pericolo, generare un conflitto tra sensibilità e ragione, e suggerire l’esistenza di idee a differenti livelli di percezione.
Tutti gli eventi della Fiera, ed eccezionalmente, anche quelli di tutti gli altri quattro Festival della RetePYM per l’anno 2022, saranno ispirati al tema della “Meraviglia”.
Trovate programma e dettagli su www.fieralibroiglesias.it