Apre il 25 maggio 2024 il sito dedicato alle prenotazioni per la spiaggia della Pelosa. Gli amanti della spiaggia gioiello del nord Sardegna potranno riservare un posto sull'arenile stintinese nell'arco di tempo compreso tra il 1 giugno al 31 ottobre 2024.

 prenotazioni spiaggia la pelosa 2024

Apertura delle Prenotazioni per la Spiaggia de La Pelosa

Il Comune di Stintino annuncia l'apertura delle prenotazioni per la spiaggia de La Pelosa a partire dal 25 maggio 2024. Per preservare l'ambiente e contenere l'erosione del litorale, l'accesso sarà limitato a 1.500 persone al giorno.

Dettagli Prenotazioni e Accesso

  • Posti Disponibili: 750 accessi in qualsiasi momento senza limiti di tempo, dal 1 giugno al 31 ottobre 2024.
  • Prenotazioni a Breve Termine: Altri 750 posti saranno prenotabili non prima di 48 ore dalla data di accesso desiderata.
  • Esenzioni: I bambini sotto i 12 anni non necessitano di prenotazione.

Modalità di Prenotazione e Costi

Le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito ufficiale della spiaggia, https://spiaggialapelosa.it, dove è possibile anche effettuare il pagamento tramite PC, smartphone o tablet. Il contributo per l'accesso è di 3,50 euro a persona, escludendo i bambini sotto i 12 anni.

Orari di Accesso e Monitoraggio

L'ingresso, monitorato tramite QR Code, sarà possibile dalle ore 8:00 alle 18:00. Il QR Code ricevuto via email potrà essere mostrato tramite smartphone all'Info point di accesso, dove verrà scannerizzato e saranno consegnati i braccialetti necessari per l'accesso a La Pelosa. Le prenotazioni per gli ingressi saranno possibili fino al 31 ottobre 2024.

Utilizzo del Contributo e Servizi Offerti

Il ticket pagato dai visitatori sarà utilizzato come contributo per la gestione dell'arenile. Servizi come bagni e docce saranno gratuiti per tutti i visitatori.

Regole per una Fruizione Sicura e Rispettosa dell'Ambiente

Per garantire una fruizione sicura e rispettosa dell'ambiente, sulla spiaggia saranno in vigore le seguenti regole:

  • Divieto di abbandonare rifiuti.
  • Divieto di fumare.
  • Divieto di asportare sabbia, conchiglie e sassi.
  • Divieto di utilizzare detergenti e shampoo.
  • Divieto di accesso ai cani tra le 8:00 e le 20:00.
  • Obbligo di utilizzare stuoie sotto gli asciugamani.
  • Utilizzo delle fontanelle per rimuovere la sabbia dai piedi.

Invitiamo tutti i visitatori a rispettare queste regole per contribuire alla conservazione della bellezza naturale di La Pelosa e garantire una piacevole esperienza a tutti.

Ulteriori Informazioni

Per ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni, visitate il sito https://spiaggialapelosa.it.

Le migliori strutture vacanze di Stintino!
B&B "Domo Sul Porto", uno dei migliori del Nord Sardegna, si trova a Stintino sul lungomare Cristoforo Colombo, nel cuor ...

Per quesiti contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Ufficio Turistico al tel. 079 520081