La nuova edizione dell’evento tornerà nel 2022 con quattro date e si svolgerà il 12, 13, 14 e 15 agosto del prossimo anno nel piazzale Rocce Rosse di Arbatax, ormai divenuto la nostra casa.

red valley festival 2022

Red Valley Festival 2022

Sono passati quasi due anni dall’ultima spettacolare edizione del Festival e il piazzale Rocce Rosse è rimasto così vuoto senza di voi… Ci mancate un sacco!

Come molti di voi avranno immaginato, il clima di incertezza legato alla pandemia da COVID-19 è ancora molto impattante nel settore dei grandi eventi. In queste settimane abbiamo monitorato con estrema attenzione tutti gli aggiornamenti forniti dalle autorità governative e ci siamo confrontati con le amministrazioni locali.

Gli obiettivi principali del Red Valley Festival sono sempre stati quelli di realizzare un grande spettacolo, divertirsi e stare insieme. Oggi, come ieri, la priorità dell’organizzazione riguarda la sicurezza del pubblico, dello staff, degli ospiti e di tutte le persone che orbitano attorno all’evento.

Per questo motivo, dopo un’attenta analisi, abbiamo deciso a malincuore di rinviare il Red Valley Festival all’estate 2022. La sesta edizione dell’evento tornerà ad avere quattro date e si svolgerà il 12, 13, 14 e 15 agosto del prossimo anno nel piazzale Rocce Rosse di Arbatax, ormai divenuto la nostra casa.

Siamo già al lavoro per costruire la nuova line-up del Red Valley Festival 2022 e per riprogrammare gli spettacoli degli artisti annunciati.

Per il momento siamo entusiasti di poter riconfermare la data di Dimitri Vegas & Like Mike: i due DJs saliranno sul palco del RVF il 15 agosto 2022. I biglietti precedentemente acquistati per questo spettacolo restano quindi confermati e saranno validi per accedere allo show.

Per quanto riguarda la data annunciata di Martin Garrix, stiamo lavorando per riconfermare l’artista anche per il 2022. Vi chiediamo di conservare i vostri tickets e di pazientare ancora qualche settimana: entro il 20 luglio 2021 i titolari dei biglietti e degli abbonamenti precedentemente acquistati riceveranno una nostra comunicazione ufficiale via e-mail o sms con gli aggiornamenti sugli step successivi.

Mai avremmo immaginato di dover rimandare non una, ma ben due volte, quello che per noi e per tanti di voi è diventato più di un semplice Festival musicale.

Nel 2022 torneremo con tantissime novità, pronti a stupirvi ancora una volta con qualcosa di mai visto prima. Uniti dalla musica dal vivo, dal divertimento in sicurezza, dai tramonti mozzafiato sul mare e dall’energia dell’estate, ricominceremo a stare insieme e a ballare tutta la notte, sulle note delle nostre canzoni preferite.

Ci vediamo al Red Valley Festival 2022!

Entra subito nel mondo del RVF2022 https://www.redvalleyfestival.it