Il 2 e 3 dicembre 2022 a Barumini saranno in mostra le eccellenze dei beni culturali, dell'artigianato artistico e dell'enogastronomia della Sardegna e si terranno importanti convegni, laboratori, l'workshop con i tour operator e numerose attività esperienziali.

 expo turismo culturale barumini 2022

Expo del Turismo Culturale in Sardegna a Barumini il 2 e 3 dicembre

Expo del Turismo Culturale in Sardegna: L'Expo del Turismo Culturale in Sardegna è uno degli eventi più importanti per la promozione del turismo culturale in Sardegna e per la commercializzazione dell'offerta turistica sarda in Italia e all'estero.

Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione si propone come occasione di scambio tra gli operatori culturali e gli altri settori e comparti produttivi della Sardegna legati al turismo, ponendo le basi per la costruzione di una valida e reale alternativa al modello di turismo balneare, fortemente localizzata e stagionale, a favore del turismo nelle zone interne, fruibile durante tutto l'anno.

In occasione dell'evento, avranno luogo i festeggiamenti per il 25° Anniversario dell'iscrizione dell'area archeologica SU NURAXI DI BARUMINI nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.

Tante le attività a celebrazione di questa importantissima ricorrenza.

Il 2 e 3 dicembre 2022 presso il Centro GIOVANNI LILLIU a Barumini saranno in mostra le eccellenze dei beni culturali, dell'artigianato artistico e dell'enogastronomia della Sardegna e si terranno importanti convegni, laboratori, l'workshop con i tour operator e numerose attività esperienziali.

Scarica qui il PROGRAMMA GENERALE DELL'EVENTO

e aggiornati sui dettagli di ciascuno degli  eventi in programma:

Per info:
+39 345 1517648 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

programma expo turismo culturale barumini 2022