Trenitalia, in occasione del concerto di Mahmood a Iglesias, ha messo in campo un programma di corse straordinarie, diurne e notturne, per agevolare il deflusso degli spettatori.

treno mahmood concerto iglesias 2022

Corse straordinarie di Trenitalia per il concerto di Mahmood a Iglesias

In occasione del concerto gratuito di Mahmood a Iglesias, fissato per il prossimo 31 luglio al Campo Sportivo Monteponi, Trenitalia, su richiesta dell’Amministrazione comunale iglesiente e della Regione Autonoma della Sardegna, ha messo in campo un programma di corse straordinarie, diurne e notturne, per agevolare il deflusso degli spettatori.

I biglietti per le corse dei treni straordinari saranno acquistabili attraverso tutti i canali di vendita di Trenitalia a partire dal prossimo 21 luglio.

I tanti amanti della musica live, domenica 31 luglio, potranno lasciare a casa l’auto e prendere parte al concerto in modo più sostenibile e confortevole. Ancora una volta Trenitalia è a fianco di prestigiosi eventi e istituzioni per facilitare la mobilità dei passeggeri con collegamenti frequenti, capillari e attenti alle esigenze. 

Un importante esempio di sinergia tra l’Azienda, l’Amministrazione comunale e quella regionale, per mettere in campo tutte le risorse possibili e venire incontro alle necessità delle persone che visiteranno Iglesias in occasione del concerto. L’utilizzo dei treni è fortemente consigliato, in quanto la stazione ferroviaria si trova propria di fronte al Campo Sportivo dove si svolgerà il live, e le vie adiacenti saranno interdette al traffico.

Mahmood TAmo