Tutto pronto a Marina Piccola per la prima edizione della “Fiesta Latina” che da giovedì 7 a domenica 10 luglio 2022 animerà il porticciolo cagliaritano.

 fiesta latina marina piccola cagliari

Tutto pronto a Marina Piccola di Cagliari per la prima edizione della “Fiesta Latina”

Cibo, musica, balli il tutto accompagnato dall'inconfondibile ritmo della musica sudamericana.

La festa dello street food del Sud America per la prima volta a Cagliari, nella splendida cornice sul mare di Marina Piccola.

Enormi griglie per gustare il vero asado argentino, le deliziose empanadas di tantissime varietà, i tradizionali tacos e i burritos Tutto ciò che di buono si cucina in Sud America direttamente a Cagliari.

Tutto pronto a Marina Piccola per la prima edizione della “Fiesta Latina” che da giovedì 7 a domenica 10 luglio 2022 animerà il porticciolo cagliaritano.

Il format è già stato collaudato in tutta Europa e quest'estate è sbarcato a Cagliari, dove a farla da padrone sarà il cibo da strada, con i piatti che arriveranno direttamente dal Sud America. Dalle grigliate di Asado argentino alla cucina messicana passando per tante altre specialità arrivate da oltreoceano.

Immancabili saranno i balli che dalle 19 all'1 del mattino, animeranno Marina Piccola, grazie alle esibizione di artisti cubani particolarmente apprezzati nel mondo del latino americano come il cantante Romy Sprinter e il ballerino Osvaldo Emaldez Junior.

Nella serata inaugurale di giovedì 7, a partire dalle 19,30, saranno a disposizione dei visitatori cento litri di sangria.