Per Pasqua e pasquetta in Sardegna è previsto cielo poco nuvoloso: per le giornate di domenica e lunedì si prevede cielo poco nuvoloso con temperature che non subiranno variazioni  di riIievo. venti soffieranno principalmente deboli o moderati meridionali.

Previsioni Meteo per i prossimi giorni in Sardegna

Previsioni Meteo per oggi e domani in Sardegna: Sei curioso di sapere come si presenterà il tempo in Sardegna nei prossimi giorni di Pasqua?

Previsioni Meteo Sardegna per venerdì 29 marzo 2024

  • Cielo generalmente velato.
  • Temperature: stazionarie le minime, in aumento le massime
  • Venti: deboli o moderati dai quadranti meridionali con rinforzi sulle coste in serata.
  • Mari: molto mossi.

Previsioni Meteo Sardegna per sabato 30 marzo 2024

  • Cielo irregolarmente nuvoloso.
  • Temperature: minime in leggero aumento, massime in lieve calo.
  • Venti: deboli o moderati dai quadranti meridionali.
  • Mari: molto mossi.

Previsioni meteo per i giorni seguenti in Sardegna

Per le giornate di domenica e lunedì si prevede cielo irregolarmente nuvoloso. Le temperature non subiranno variazioni  di riIievo. venti soffieranno principalmente deboli o moderati meridionali. I mari saranno generalmente mossi o molto mossi.


CLICCA PER IMMAGINE RADAR PIOGGE SARDEGNA AGGIORNATA

Scarica il bollettino delle previsioni meteo in Sardegna

Siti dedicati alle previsioni Meteo per la Sardegna


Meteo e clima della Sardegna: La Sardegna ha il tipico clima mediterraneo. Lungo le zone costiere abbiamo inverni miti mentre le estati sono calde e secche, ma rinfrescate dalle piacevoli brezze marine.

Le temperature estive superano normalmente i 30 °C e raggiungono anche i 35 °C. Nelle zone interne pianeggianti e collinari, a causa della maggior lontananza dal mare, si registrano temperature invernali più basse ed estive più alte rispetto alle aree costiere. Durante l'arco dell'anno si possono avere valori minimi invernali di alcuni gradi al di sotto dello zero.

Sui massicci montuosi nei mesi invernali (soprattutto nel Gennargetnu) nevica frequentemente e le temperature scendono sotto lo zerospesso. La Sardegna inoltre è piuttosto ventosa con predominanza di Maestrale ed Ponente.