San Teodoro si trova nella regione nord-orientale della Sardegna, nella pittoresca regione della Gallura, ed è caratterizzata da un clima mediterraneo.

meteo comune san teodoroSan Teodoro dall'alto - Foto Pagina Facebook Comune di San Teodoro

Previsioni Meteo per San Teodoro - Nord Est Sardegna

San Teodoro si trova nella regione nord-orientale della Sardegna, nella pittoresca regione della Gallura, ed è caratterizzata da un clima mediterraneo. Durante l'estate, che va da giugno ad agosto, le temperature diurne medie oscillano tra i 28 e i 32 gradi Celsius, con occasionali picchi che superano i 35 gradi Celsius. Le notti estive sono piacevolmente calde, con temperature che si aggirano tra i 20 e i 24 gradi Celsius.

Gli inverni a San Teodoro, che vanno da dicembre a febbraio, sono generalmente miti, con temperature diurne medie che si collocano tra i 12 e i 15 gradi Celsius. Le notti invernali possono essere fresche, con temperature che scendono a 6-8 gradi Celsius. Le precipitazioni sono più abbondanti durante l'autunno e l'inverno, mentre i mesi estivi sono generalmente caratterizzati da un clima secco.

Ricorda che queste informazioni sono solo indicazioni generali e che il clima può ovviamente variare. Se hai bisogno di informazioni attuali sul clima di San Teodoro, ti consiglio di consultare i dati aggiornati e previsioni meteorologiche che trovi qui sotto.