Menu
Sei qui: SardegnaCucinaVini SardegnaNovelli di Sardegna: Santa Caterina

Novelli di Sardegna: Santa Caterina

novello santa caterina dorgaliIl vino Novello 2013, Santa Caterina è un vino molto limpido di colore rosso rubino intenso con un’unghia violacea. Il profumo è intenso, fruttato con sentori di ciliegio, lampone e piccoli frutti a bacca rossa. Ha un sapore morbido, rotondo con una punta di dolcezza e una leggera effervescenza.

Il nostro consiglio è quello di abbinarlo a piatti, quali, antipasti a base di salumi, primi piatti dai condimenti non eccessivamente saporosi, brodi e zuppe di mare, pesce azzurro in tegame e al forno, pollo e coniglio in umido e altre carni.

E’ un vino da servire preferibilmente, alla temperatura di  16 – 18 gradi, stappando la bottiglia al momento della mescita.

Il vino è ufficialmente acquistabile sul nostro sito dal giorno 30 Ottobre 2013 a questo indirizzo:  www.cantinadorgali.com

Chiunque fosse interessato ai nostri prodotti ci può contattare tramite la pagina Facebook Cantina Dorgali oppure tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Go to top