Menu
Sei qui: SardegnaFotoFotografi di SardegnaFotografi di Sardegna: Daniele Macis

Fotografi di Sardegna: Daniele Macis

Fotografi di Sardegna: Daniele Macis

Mi chiamo Daniele Macis, vivo a Sassari nel Nord Sardegna, luogo che fin da piccolo mi ha permesso di coltivare la passione per i video e la fotografia.

Negli anni ho avuto la fortuna di affiancarmi a professionisti del settore e cominciare così nel 2009 una collaborazione con la EVM production, casa di produzione video che ha come target il mondo outdoor e la pesca sportiva realizzando documentari destinati a diversi canali, come "PESCA TV" di SKY (Digicast, RCS), “Caza y Pesca” di CANAL+ per Spagna e Portogallo.

Lavorando come editor, cameraman e fotografo nel format televisivo 'Reality Fishing' ho avuto la possibilità di viaggiare in paesi come il Guatemala, le isole Seychelles, il Senegal, l'Irlanda, la Spagna.

La passione per la fotografia paesaggistica mi permette di conoscere più a fondo la mia terra, nella ricerca di quegli scenari che illuminati dalla semplice luce di un tramonto, delle stelle o di un temporale rendono la Sardegna un luogo magico.

Alcune delle mie foto sono state pubblicate da National Geographic Viajes, Lonely Planet, Repubblica, The Telegraph, Daily Mirror, National Geographic Italia, The Post Internazionale, Fotografare, La Nuova Sardegna, L'Unione Sarda e altre testate. >> Biografia completa

Le bellissime balenottere che nuotano nelle acque di Cala Gonone

Primavera in Sardegna - Daniele Macis

La Pelosa sotto la luce del temporale - Daniele Macis

 

Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Go to top