Menu
Sei qui: SardegnaFotoFotografi di SardegnaFotografi di Sardegna: Simon Ska

Fotografi di Sardegna: Simon Ska

Simon Ska

simon-skaSono nato a Cagliari nel 1983, la passione della fotografia è sempre stata di famiglia, dai nonni, a mio padre, agli zii e cugini c'è sempre stato qualcuno che amasse catturare momenti nel corso degli anni.

Ho avuto la mia prima macchina fotografica ad 8 anni, la prima compatta digitale nel 2001, mentre la prima reflex nel 2008 ed è proprio in quell'anno che  ho iniziato a scattare con maggiore frequenza e sempre più di continuo.

Ho sempre amato la paesaggistica e la naturalistica, sono i generi che prediligo maggiormente, con il passare poi degli anni e con un po di esperienza ho allargato il mio ventaglio di generi sul folklore, le tradizioni, il bianco nero, l'hdr, i ritratti e lo still life.

Amo la mia isola, abbiamo un patrimonio enorme da salvaguardare e da far conoscere. Mi piace tantissimo viaggiare ed esplorarla, per me è sempre un paradiso tutto da scoprire...spero con le mie immagini di farvi conoscere e di farvi emozionare con un po di Sardegna.

  • Corpi macchina: Reflex DSRL Sony a580, Reflex SLT Sony a77mark II
  • Ottiche: Sony 16-50mm f2,8, Sony 500mm Reflex AF, Sony 50mm f1,4, Tamron SP 70-300mm, Samyang 8mm
  • Accessori: Duplicatore 2x Kenko, Tubi di estensione Soligor AF, Flash Metz 50 HSS

 

Simon Ska

luca sanna

luca sanna

luca-sanna-04

luca-sanna-05

luca sanna

 

Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita la sua pagina su Facebook

Go to top