Menu
Sei qui: SardegnaFotoFotografi di SardegnaFotografi di Sardegna: Ignazio Grussu

Fotografi di Sardegna: Ignazio Grussu

Ignazio Grussu

Ignazio GrussuNasco a Masullas nel 1961, i primi contatti con la fotografia avvengono all’età di vent'anni circa quando acquisto la mia prima reflex. Un’altra mia passione sono i funghi e così con l’avvento del digitale acquisto la mia prima compatta con l’intento di approfondire le mie conoscenze fungine, ma ben presto i miei scatti si rivolgono a tutto ciò che mi circonda, tra cui le orchidee spontanee.

Intenzionato a migliorare i miei scatti circa 5 anni fa acquisto  la mia prima reflex digitale e nello stesso periodo avviene il primo incontro con due bravissimi professionisti ed ora amici Giovanni Paulis e Alessandro Spiga (dai quali ricevo utili consigli), è da questo momento in poi che inizia il mio percorso fotografico vero e proprio.

La mia bellissima  Sardegna, che ritengo di conoscere sempre troppo poco, mi offre  l’opportunità di stare a contatto con la natura che amo, e allo stesso tempo riesco a coltivare il mio hobby preferito.

Mi piace fotografare tutto ma prediligo i  paesaggi, l’avifauna, e in modo particolare adoro la foto macro che mi permette anche con poco tempo a disposizione di aprire la porta di casa, uscire in giardino e trovare facilmente qualche soggetto che si presta allo scopo.

  • Corpo macchina: Nikon D90
  • Ottiche: Nikon 10,5 -  Nikon 18/105 -  Nikon 60 micro – Nikon 200 micro ais – Sigma 120/400
  • Accessori: trepiede Manfrotto 055 xpro

 

Ignazio Grussu

Ignazio Grussu

Ignazio Grussu

Ignazio Grussu

Ignazio Grussu

Ignazio Grussu

Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go to top