Lisa Biddoccu
Lisa Biddoccu si laurea all'Accademia di Belle Arti di Sassari dove insieme alla passione per pittura e scultura coltiva quella per l'immagine fotografica frequentando il corso di fotografia e rivestendo il ruolo di assistente di camera oscura per un anno.
Volendo fare della fotografia molto più che una passione decide di trasferirsi a Milano dove frequenta dei master in camera oscura, fotoritocco, moda, still life, comunicazione visiva e reportage tenuti da grandi professionisti del settore conseguendo i relativi attestati professionali.
Sempre a Milano collabora prima come assistente di studio e poi alla produzione di books fotografici per casting televisivi e agenzie di moda.
Attualmente lavora come fotografa per varie tipologie di eventi e si occupa principalmente di reportage e book professionali, e ha all'attivo diverse mostre personali e collettive.
Collabora con amministrazioni, associazioni, testate giornalistiche e privati, ed è stata svariate volte fotografo ufficiale per vari tipi di manifestazioni.
La sua fotografia è realizzata con uno sguardo che va oltre la pura visibilità, dotato di intuizione critica e progettuale.
> Corpi macchina: Nikon D700, D3S
> Ottiche: NIKKOR 14-24 mm, 28 mm, 50 mm, 105 mm macro
> Accessori: Varie luci studio, fondali, pannelli, stativi ecc.
Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.