Lino Cianciotto
Lino Cianciotto, vive e lavora in Sardegna, fotografo professionista, collabora con diverse agenzie, case editrici, magazine a diffusione locale e nazionale da oltre 30 anni, realizzando immagini fotografiche di forte impatto emotivo e interpretando in modo originale l’ambiente naturale dell’Isola.
Autore di numerosi articoli e pubblicazioni, ha recentemente realizzato le Guide “La Costa delle miniere” (2016), "Iglesiente selvaggio” (2017), “Sardegna sud ovest” (2018) e “Il Fluminese” (2019), La Costa delle miniere Plus ” (2020) pubblicate con Edizioni Enrico Spanu.
Lino è una guida ambientale escursionistica attiva in Sardegna nell’organizzazione di vacanze esperienziali nel sud ovest dell’Isola e nella Barbagia da oltre 30 anni, accompagnando ogni anno centinaia di persone provenienti dall’Italia e dall’estero.
Specializzato nell’ambito dello sviluppo locale integrato e del turismo eco-sostenibile, nella progettazione e realizzazione di piani e progetti e nel trasferimento di know-how.
- Il sito web di Lino Cianciotto http://www.linocianciotto.it
- Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.