Menu
Sei qui: SardegnaFotoFotografi di SardegnaFotografi di Sardegna: Lisa Biddoccu

Fotografi di Sardegna: Lisa Biddoccu

Lisa Biddoccu

Lisa Biddoccu

Lisa Biddoccu si laurea all'Accademia di Belle Arti di Sassari dove insieme alla passione per pittura e scultura coltiva quella per l'immagine fotografica  frequentando il corso di fotografia e rivestendo il ruolo di assistente di camera oscura per un anno.

Volendo fare della fotografia molto più che  una passione decide di trasferirsi a Milano dove frequenta dei master in camera oscura, fotoritocco, moda,  still life, comunicazione visiva e reportage tenuti da grandi professionisti del settore conseguendo i relativi attestati professionali.

Sempre a Milano collabora  prima come assistente di studio e poi alla produzione di books fotografici per casting televisivi e agenzie di moda.

Attualmente lavora come fotografa per varie tipologie di eventi e si occupa principalmente di reportage e book professionali, e ha all'attivo diverse mostre personali e collettive.

Collabora con amministrazioni, associazioni, testate giornalistiche e privati, ed è stata svariate volte fotografo ufficiale per vari tipi di manifestazioni.

La sua fotografia è realizzata con uno sguardo che va oltre la pura visibilità, dotato di intuizione critica e progettuale.

> Corpi macchina: Nikon D700, D3S

> Ottiche: NIKKOR 14-24 mm, 28 mm, 50 mm, 105 mm macro

> Accessori: Varie luci studio, fondali, pannelli, stativi ecc.

 

lisa-biddoccu-1th

lisa-biddoccu-1th

lisa-biddoccu-1th

lisa-biddoccu-1th

lisa-biddoccu-1th

lisa-biddoccu-1th

 

Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita la sua pagina su Facebook

Go to top