Menu
Sei qui: SardegnaFotoFotografi di SardegnaFotografi di Sardegna: Enrico Puddu

Fotografi di Sardegna: Enrico Puddu

enrico pudduEnrico Puddu

Sono nato a Cagliari nel 1978, fotografo da qualche anno, mi piace spaziare su vari generi, adoro i panorami, specialmente a lunga esposizione, per me una vera droga! mi sono avvicinato alla fotografia proprio grazie alla bellezza e alla particolarità delle foto a tempi lenti, così convertendo un vetrino da saldatore in filtro ND  e adattandolo al mio obiettivo, cominciai a sperimentare una tecnica che ancora oggi mi affascina.

Altra mia grande passione è la fotografia naturalistica, mi piace perchè mi fa conoscere i lati più selvaggi e sconosciuti della mia terra e perchè adoro il contatto con la natura, esserne parte e viverla cercando di non arrecare alcun danno o il minimo disturbo, mi piace catturare i momenti, osservare e conoscere le abitudini di ogni specie, in particolare i rapaci, sono un buon osservatore e ho la fortuna di avere una pazienza sovrannaturale.

Ho scattato per il primo anno con un Catadiottrico da poche decine di euro che comunque mi ha dato tante soddisfazioni, e per questo ancora me lo porto spesso nelle uscite ...... ci sono affezionato!

Mi piace molto anche fotografare eventi sportivi in particolar modo gli sport ricchi di azione come il surf lo skate ecc..... insomma mi piace stare all'aria aperta, rilassarmi e godere dei luoghi e dei profumi che la nostra splendida isola ci regala!

> Corpo macchina: Canon 30d

> Ottiche: Sigma 17-70; Canon 70-200 f/4L is; Canon 400mm f/5.6L; Mto11-CA 

> Varie: cavalletto Benro, filtri ND e polarizzatori.

Enrico Puddu

Enrico Puddu

Enrico Puddu

Enrico Puddu

Enrico Puddu

Enrico Puddu

Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita il suo sito personale

Go to top