Menu
Sei qui: SardegnaFotoFotografi di SardegnaFotografi di Sardegna: Omar Manias

Fotografi di Sardegna: Omar Manias

omar-maniasOmar Manias

Omar é un Sardo "Doc" nato a meta'  degli anni '80, un epoca in cui iniziava il boom tecnologico. Questa é  forse la ragione piú importante da cui nasce la sua ostinata passione  per la tecnologia. Attualmente e' uno studente Informatico.

Omar ha 2 grandi passioni: la "Musica", sin dalla gioventú, e la "Fotografia",  sviluppata e coltivata piu' insistentemente negli ultimi anni.

La  macchina a rullino é stata tra i suoi oggetti preferiti, finche' nel  2003 compra la prima digitale, una Samsung, e successivamente una Nikon  Coolpix s10.

La svolta arriva quando nell' Ottobre 2008, un po' per  gioco un po' per scherzo, ma piu' probabilmente per insoddisfazione,  arriva la prima Reflex, la Nikon D60.

Col tempo e' riuscito a migliorare le sue competenze fotografiche, anche grazie alla lettura di  riviste specializzate e alla partecipazione assidua ad alcuni Forum.

Di recente, ha acquistato una Nikon D300, reflex che attualmente utilizza per i suoi scatti.

Cerca di cogliere attraverso i suoi scatti  emozioni ed attimi con la giusta naturalezza. I campi che predilige son  la "Macro", il "Reportage" e il "Glamour" ma saltuariamente si dedica  anche allo "Still Life".

Ama tutto cio' che e' Arte e apprezza  chiunque si metta in gioco con essa cercando di regalarTi un sorriso o  un nuovo "brivido".

> Corpo macchina: Nikon D300

> Ottiche: Nikkor 24-70mm f/2.8G ED AF-S; 50mm f/1.4 AF-D; 105mm f/2.8 G AF-S VR; 70-200mm f/2.8 AF-S VR; Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM

> Varie: Battery Grip MB D10; Flash Nikon Sb600; Tripod Manfrotto 055xprob; Testa 329 rc4

 

 

omar-manias1

omar-manias2

omar-manias3

omar-manias4

omar-manias5

omar-manias6

 

Il sito web di Omar: http://www.omarmanias.com

Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go to top