Menu
Sei qui: SardegnaFotoFotografi di SardegnaFotografi di Sardegna: Antonio Biggio

Fotografi di Sardegna: Antonio Biggio

antonio-biggioAntonio Biggio

Scrivere con la luce attraverso la macchina fotografica per fermare il tempo, cogliere l'attimo, imprimere su carta volti, luoghi, natura e tutto quello che passa davanti ai nostri occhi giornalmente, per guardarlo e farlo guardare in futuro, suscitando l'emozione dell'attimo in cui è stata scattata la foto. 

La fotografia è sempre stata una delle mie passioni e con l'avvento del digitale ha avuto il sopravvento sulle altre.

Ho iniziato come credo inizi la maggior parte delle persone, prima con delle fotocamere compatte e poi con una reflex economica a rullino che “dividevo” con mio fratello, per poi approdare ad un sistema professionale digitale.

Il mio “occhio fotografico” si rivolge sopratutto verso la fotografia naturalistica, spinto dal fascino e dall'amore che ho sempre provato nei confronti della natura e degli animali.

La bellezza di un paesaggio, un tramonto, un fiore o di un animale nel suo ambiente naturale non ha eguali ed è una sfida continua immergersi nella natura e attendere il momento giusto , la luce giusta per scattare la foto che hai previsualizzato.

> Corpo macchina: Nikon D700

> Ottiche Nikon: 14-24 f2.8, 24-70 f. 2.8 , 70 300 VR , 300 f.2.8 VR, 200 micro f.4, Teleconverter TC-20e III.

> Varie: CAVALETTO MANFROTTO 055 CXPRO 4, TESTA A SFERA MARKINS M20, FLASH NIKON SB800, FILTRI LEE ND-GND, FILTRI POLARIZZATORI HOYA E COKIN, PONCHO MIMETICO.


antonio-biggio1

antonio-biggio1

antonio-biggio3

antonio-biggio1

antonio-biggio1

antonio-biggio1

Il sito web di Antonio: http://www.abdigitalphoto.com

Per i vostri servizi potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Go to top