Segui la diretta della Sartiglia 2025 dalle 11:00 di oggi martedì 4 marzo.
Segui la Diretta della Sartiglia 2025
La Sartiglia anche quest’anno sarà in diretta televisiva e via web grazie alla produzione di Terra de Punt con Videolina e SuperTV Aristanis.
La diretta televisiva sarà̀ assicurata sul digitale terreste da Videolina, Sardegna Uno (in lingua sarda), Tele Costa Smeralda (in inglese), SuperTV Aristanis e Tele Sardegna. Sul satellite su Videolina (canale 819).
Sul web sarà trasmessa dal siti della Fondazione Oristano www.sartiglia.info, da www.Ejatv.com, www.lanuovasardegna.it, www.sardegnanotizie24.it, www.ornews.it, www.sardiniapost.it, www.Cagliarinews.it e tanti altri.
Sui social copertura Facebook su Sa Sartiglia, Oristano.info, Ejatv, Sardegnanotizie24.it, Radio Televisione Sarda, Lauralacabbadora e sulle pagine ufficiali degli sponsor ufficiali dell’evento. Il commento ufficiale sarà affidato a Tore Cubeddu, Giorgio Mastino, Gianni Ledda, Stefania Pinna, Katy Fiori, Giuseppe Frau e Antonio Sanna.
Ampio spazio alla Sartiglia, ai cavalieri e alle iniziative collaterali è data all’interno del Sartiglia Magazine e del Pocket. Una vetrina per la manifestazione, per la città e le sue bellezze, ma anche per l’intera provincia nell’ambito di una strategia di comunicazione che punta alla promozione del territorio.
Facebook, Twitter, You tube e Instagram saranno utilizzati per accedere alle dirette e a tutte le informazioni utili sulla Sartiglia: protagonisti, storia, manifestazione, gallerie fotografiche, indicazioni interattive per raggiungere i percorsi, tribune, sede della Fondazione, parcheggi, monumenti e punti di ristoro. La gestione social è affidata a Nora ADV/Lauralacabbadora.