La processione del rientro del Santo per il giorno 4 maggio, ci saranno circa 1.500 persone in abbigliamento tradizionale e circa 120 cavalieri.

processione rientro sant efisio

La sera del 4 maggio 2022 il rientro di Sant'Efisio a Cagliari

Nell’attesa del rientro del santo in città, nove corali polifoniche del territorio della città metropolitana e del sud Sardegna alle ore 18:00 nel prestigioso spazio del cortile del palazzo Bacaredda, daranno vita ad un intenso concerto di canti sacri.

Lo spettacolo avrà una durata di circa due ore e si svilupperà in una successione di canti religiosi del patrimonio polifonico isolano.

Al termine del concerto (ore 20:30 circa), tutte le formazioni corali si posizioneranno nelle principali vie del percorso (Via Sassari (ingresso stazione); ingresso Palazzo Civico; Largo Carlo Felice angolo Via Crispi;
Via Crispi angolo Via G.M. Angioy; Via Sassari fianco Tar; Via Sassari angolo corso Vittorio Emanuele; Piazza Yenne angolo Largo Carlo Felice; via Azuni scalette chiesa S. Anna; Sagrato della Chiesa Sant’Efisio)
per salutare col canto dei gocius e altri canti religiosi del patrimonio polifonico isolano, il passaggio del Santo.

Le associazioni dei devoti a piedi, strumentisti che prenderanno parte alla processione del rientro del Santo per il giorno 4 maggio saranno circa 1.500 persone in abbigliamento tradizionale e circa 120 cavalieri