Avviso per la selezione di commissari di percorso per il Rally Italia Sardegna 2020
In occasione del Rally Italia Sardegna 2020 – prova italiana di Campionato del Mondo Rally valevole anche per il Campionato Italiano Rally e il Campionato Italiano Rally Terra, organizzata dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della ACI Sport Spa – l’Organizzazione indice le selezioni di Commissari di percorso ritenendo il RIS il punto di arrivo dell’attività degli Ufficiali di Gara italiani, chiamati a essere protagonisti su un palcoscenico internazionale.
I requisiti di partecipazione:
- Età massima di 65 anni;
- L’aver effettuato 5 servizi, di cui due in competizioni rallistiche su strada, nel 2019.
La durata dell’impegno richiesto è di 5 giorni: dal 3 al 7 giugno 2020. I commissari di percorso potranno partecipare sia individualmente, sia facenti parte di associazione UG. I commissari di percorso selezionati, che utilizzeranno la propria vettura, riceveranno rimborso chilometrico. Le spese d’ospitalità alberghiera, di ristorazione e di viaggio andata e ritorno saranno a carico dell’Organizzazione, che consegnerà ai partecipanti un gadget ricordo della manifestazione.
Per eventuali delucidazioni scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero 0644341291 int.3