La Fiera e le principali piazze di Cagliari si animeranno con Babbo Natale, mascotte e artisti di strada per vivere un ritorno alla normalità delle feste.

fiera natale cagliari 2021

Vivi il Natale a Cagliari dal 5 al 19 dicembre 2021

Riparte a Cagliari la magia del periodo più atteso dell'anno da parte soprattutto dei bambini, con la manifestazione “Vivi il Natale” che animerà non solo la Fiera Natale, pronta a riaprire i battenti, ma anche le piazze e le vie dello shopping del capoluogo sardo.

Il tutto sotto l'attento controllo di un protagonista d'eccezione come Babbo Natale che sarà presente per incontrare grandi e piccini nell'apposito padiglione allestito alla Fiera, ingresso Viale Diaz.

Si parte domenica 5 dicembre 2021 alle 11,30 in una Piazza San Michele che prenderà vita grazie alle mascotte dei Superanimatori che in una vero e proprio villaggio natalizio si affiancheranno a giocolieri, artisti di strada e maghi. Lo stesso spettacolo andrà in scena, sempre alle 11,30, a Pirri nella centrale Piazza Italia il 23 dicembre, mentre il 26 dicembre la chiassosa e colorata comitiva si trasferirà in Piazza Giovanni per poi chiudere il mini tour il 28 dicembre al Lazzaretto di Sant'Elia.

L'8 dicembre alle 10, invece, sarà la volta della Fiera Natale che aprirà i battenti fino al 12 dicembre per poi essere di nuovo visitabile dal 16 al 19 dicembre.

Sia gli spettacoli in piazza che l'ingresso alla Fiera saranno totalmente gratuiti.

L'ingresso sarà quello principale in Viale Diaz in modo da non creare problemi all'Hub vaccinale e ad accogliere i visitatori ci sarà un grande Albero di Natale e tanti effetti speciali che faranno della Fiera uno scorcio di mondo incantato tra luminarie e animazione. Il tutto con i protocolli anti Covid che saranno seguiti alla lettera dagli organizzatori.

https://www.comune.cagliari.it/