Sabato 27 e domenica 28 maggio sono 14 i comuni che apriranno le porte dei loro monumenti per la nuova edizione di Monumenti Aperti.

monumenti aperti 27e28maggio2023

Monumenti Aperti in Sardegna il 27 e 28 maggio 2023

Monumenti Aperti sta per entrare nel suo quarto e penultimo weekend in Sardegna, offrendo un'opportunità unica di scoprire i tesori nascosti. L'appuntamento è fissato per sabato 27 e domenica 28 in 14 comuni.

Come sempre, saranno gli studenti delle scuole e i volontari ad accompagnare i visitatori nella scoperta delle meraviglie storiche, artistiche e identitarie di ogni luogo. Inoltre, ci saranno numerose iniziative collaterali, soprattutto a Cagliari, ma non solo, che arricchiranno ulteriormente l'esperienza e renderanno la manifestazione ancora più vivace.

Per avere un elenco completo dei monumenti e degli eventi, ti invitiamo a consultare le pagine dedicate a ciascun comune sul sito web ufficiale di Monumenti Aperti.

ARDAULI

CAGLIARI

CUGLIERI

DORGALI

GONNOSTRAMATZA
(solo domenica)

ITTIRI

MONTELEONE ROCCA DORIA

NEONELI

OVODDA

PADRIA

SANT’ANTIOCO

SETTIMO SAN PIETRO

SIDDI

THIESI

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa regionale via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

monumenti aperti sardegna 2023 locandina