Monumenti Aperti oggi in Sardegna: appuntamenti di domenica 28 maggio 2023!
Sabato 27 e domenica 28 maggio sono 14 i comuni che apriranno le porte dei loro monumenti per la nuova edizione di Monumenti Aperti.
Monumenti Aperti in Sardegna il 27 e 28 maggio 2023
Monumenti Aperti sta per entrare nel suo quarto e penultimo weekend in Sardegna, offrendo un'opportunità unica di scoprire i tesori nascosti. L'appuntamento è fissato per sabato 27 e domenica 28 in 14 comuni.
Come sempre, saranno gli studenti delle scuole e i volontari ad accompagnare i visitatori nella scoperta delle meraviglie storiche, artistiche e identitarie di ogni luogo. Inoltre, ci saranno numerose iniziative collaterali, soprattutto a Cagliari, ma non solo, che arricchiranno ulteriormente l'esperienza e renderanno la manifestazione ancora più vivace.
Per avere un elenco completo dei monumenti e degli eventi, ti invitiamo a consultare le pagine dedicate a ciascun comune sul sito web ufficiale di Monumenti Aperti.
GONNOSTRAMATZA
(solo domenica)
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa regionale via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.