Il concerto di Capodanno a Olbia sarà con Emma Marrone, la cantante salentina sarà la star del tradizionale concertone di capodanno organizzato dal comune di Olbia al molo Brin

 

Booking.com

capodanno 2023 olbia emma marrone

Concerto di Capodanno a Olbia 2023 con Emma Marrone

PROGRAMMA 31 DICEMBRE 2022

22:30 concerto di EMMA MARRONE

24:00 spettacolo fuochi d’artificio

00:20 DJ set

LUOGO: Molo Brin

La Città di Olbia sceglie di brindare all’arrivo del 2023 con una delle voci più grintose e amate del panorama musicale italiano. Emma Marrone: talento, forza e personalità.

Artista versatile ed eclettica, Emma, in 12 anni di una carriera in continua ascesa ha ricevuto moltissimi riconoscimenti per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d'oro, di platino e multiplatino e ha duettato e collaborato con i più importanti artisti. Recentemente ha intrapreso con grande successo anche la carriera di attrice, con ruoli che l’hanno vista protagonista al cinema e in serie tv.

La cantante salentina, nata a Firenze, farà ballare e commuovere, con il suo repertorio coinvolgente e travolgente, adatto ad un pubblico multigenerazionale.

Il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, ha dichiarato: «Attendiamo con impazienza la notte di San Silvestro e la grande artista Emma Marrone che ci accompagnerà fino alla mezzanotte, dopodiché festeggeremo ancora con i fuochi d’artificio e il dj set. Ci vediamo il 31 al molo Brin per questa festa straordinaria. Una vetrina eccezionale per Olbia, una serata di divertimento per tutti i nostri concittadini ed i turisti che vorranno partecipare».

Vincenzo Russolillo, presidente del consorzio “Gruppo Eventi” che curerà la produzione esecutiva e tecnica dell’evento, ha concluso: «Siamo felici di essere parte di questo progetto importante. Brindare al 2023 ad Olbia significa ripartire all’insegna della rinascita e della speranza, dopo il periodo difficile della pandemia, ma anche investire in iniziative di qualità che rappresentano momenti di aggregazione per famiglie e per turisti, momenti di crescita e di visibilità per un territorio ricco di bellezze ed eccellenze».

Olbia saluta il vecchio anno ed accoglie il nuovo sempre in grande stile.

Negli anni la città si è confermata meta ambitissima per l’esibizione di San Silvestro.

L’ormai celebre concerto di Capodanno, infatti, ha visto protagonisti artisti di fama nazionale e internazionale, come Laura Pausini, J-AX, i Måneskin, Elisa, i Negramaro e tanti altri.

Il Capodanno di Olbia è sempre un evento memorabile.

concerto capodanno olbia emma marrone