Capodanno in Sardegna: scopri eventi e concerti del 2024!
Capodanno 2024 in Sardegna: Una Festa da Ricordare con Grandi Star e Musica Live
Il Capodanno in Sardegna si preannuncia un'esplosione di musica e festa, con una parata di artisti di fama nazionale che faranno vibrare le piazze di ogni angolo dell'isola. Da Olbia ad Alghero, da Cagliari a Castelsardo, la Sardegna si appresta a salutare il nuovo anno con una serata indimenticabile, ricca di concerti, fuochi d'artificio e atmosfera festosa.
In un viaggio musicale che attraversa l'intera isola, i festeggiamenti coinvolgono artisti di calibro internazionale. A Olbia, Salmo si esibirà nella sua città d'origine insieme a Zucchero, mentre ad Alghero sarà Ligabue a scaldare il cuore del pubblico.
Marco Mengoni farà risuonare la sua voce a Cagliari, Mahmood sarà il protagonista a Castelsardo, e a Sassari si esibiranno Renga e Nek. La varietà di generi musicali renderà questa notte davvero speciale, passando dal pop al rap, dal rock al blues.
Il palco di Cagliari vedrà l'attesa esibizione di Marco Mengoni, preceduta da una serie di DJ che accompagneranno il pubblico fino alla mezzanotte.
A Villasimius, Joe Bastianich porterà la musica americana delle radici, mentre a Iglesias sarà Fred De Palma a far ballare con il suo hip-pop rap.
La notte a Oristano sarà animata da Alien Cut, Spyne, e Jessie Diamond, mentre a Dorgali Mondo Marcio rappresenterà il rap milanese.
Il Capodanno 2024 in Sardegna si prospetta come un evento eccezionale, con una lineup di artisti che renderà la notte magica e indimenticabile. Dalle piazze principali ai piccoli centri, la musica live, i fuochi d'artificio e le atmosfere festose accompagneranno i festeggiamenti in ogni angolo dell'isola. Un modo perfetto per dare il benvenuto al nuovo anno sotto le stelle della meravigliosa Sardegna.
-
30 e 31 dicembre 2023: Cortes de Natale a Bitti
Come da tradizione, ormai consolidata da alcuni anni, il paese di Bitti ripropone l’appuntamento invernale delle Cortes de Natale che si terranno il 31 dicembre!
-
Dal 22 dicembre al 7 gennaio 2024: Natale e Capodanno a Villasimius
Villasimius è pronta a festeggiare l'inizio delle Feste Natalizie 2023.
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Olbia con il concerto di Zucchero!
Il concerto di Capodanno 2024 a Olbia sarà con Zucchero, il bluesman è la star scelta dal comune di Olbia per il concerto del 31 dicembre.
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Iglesias con Fred de Palma!
Scopri il programma del Capodanno 2024 in Piazza Sella a Iglesias con Fred de Palma!
-
31 dicembre 2023: Capodanno Alghero 2024 con il concerto di Luciano Ligabue!
Il 31 dicembre Luciano Ligabue farà “urlare contro il cielo” il pubblico di Alghero nella notte più attesa dell’anno. Scopri il programma completo del Capodanno di Alghero 2024!
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Sassari 2024 con il concerto di Renga e Nek!
A Sassari il 31 dicembre due delle più grandi voci della musica italiana sullo stesso palco in un unico grande concerto per festeggiare l’arrivo del 2024. Sul palco anche giovani band locali e dj ad animare la scena.
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Castelsardo con Mamhood!
Castelsardo, borgo medievale affacciato sul mare della Sardegna, si prepara a ospitare un altro big della musica italiana per la notte di San Silvestro. Sarà Mahmood il protagonista del concerto gratuito che si terrà in piazza la notte del 31 dicembre.
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Tortolì con ALFA
Capodanno 2024 a Tortolì con ALFA ma non solo, appuntamento a partire dalle 18 del 31 dicembre 2023.
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Nuoro con Noemi
Il Comune di Nuoro ha annunciato che la cantante Noemi sarà la protagonista del concerto di Capodanno in piazza Vittorio Emanuele. L'evento si svolgerà il 31 dicembre 2023 a partire dalle ore 22:00.
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Oristano con il concerto Alien Cut, Spyne, Matrix e Jessie Diamond
Capodanno 2023 a Oristano in Piazza Eleonora con il concerto Alien Cut, Spyne, Matrix e Jessie Diamond.
-
31 dicembre 2023: Capodanno a Cagliari con Marco Mengoni
Cagliari si prepara a salutare l'arrivo del 2024 con una grande festa, che vedrà protagonista Marco Mengoni, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano "Due vite".