Mare da Amare ad Aglientu

Domenica, 28 Luglio 2024

Aglientu

Maggiori informazioni

Sport e Natura

"MARE DA AMARE" ad Aglientu: Tre Giornate di Attività e Sensibilizzazione

L'estate porta con sé un appuntamento imperdibile ad Aglientu: "MARE DA AMARE". Questo evento unico, distribuito su tre giornate, è dedicato alle attività ludiche e sportive con l'obiettivo di sensibilizzare grandi e piccini alla salvaguardia delle coste.

L'evento è organizzato dall'associazione MediterrArte, impegnata nella promozione della cultura e della tutela ambientale.

Cosa

"MARE DA AMARE" offre una serie di attività ludiche e sportive pensate per tutta la famiglia. Ogni giornata è un'opportunità per divertirsi, imparare e impegnarsi per un futuro più sostenibile.

Dove e Quando

L'evento si svolgerà in tre diverse location ad Aglientu, ciascuna scelta per la sua bellezza e la sua importanza naturale:

  • Domenica 28 Luglio a Vignola Mare dalle ore 15
  • Domenica 04 Agosto a Lu Chiscinagghju dalle ore 15
  • Domenica 11 Agosto alla Spiaggia Rena Majore dalle ore 15

La salvaguardia delle coste è un tema cruciale. Attraverso "MARE DA AMARE", si vuole sensibilizzare il pubblico sull'importanza di proteggere il nostro ambiente marino, coinvolgendo le comunità locali e i visitatori in attività educative e ricreative.

Programma delle Attività

Le giornate saranno ricche di attività, tra cui:

  • Laboratori creativi per bambini
  • Sessioni di yoga in spiaggia
  • Escursioni guidate alla scoperta della flora e fauna locali
  • Workshop sul riciclo e la sostenibilità
  • Tornei sportivi e giochi in spiaggia

È consigliata la prenotazione per tutte le attività presso i nostri uffici o tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non perdere l'occasione di partecipare a questo evento straordinario e di contribuire alla protezione delle nostre splendide coste. Vi aspettiamo numerosi!

Programma Riepilogativo ?

DataLuogoOrario
? 28 Luglio Vignola Mare dalle ore 15
? 04 Agosto Lu Chiscinagghju dalle ore 15
? 11 Agosto Spiaggia Rena Majore dalle ore 15

Prenotazioni

? Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!

segnala evento sardegna 24

Compila il modulo e segnala il tuo evento in Sardegna su Paradisola.it