Titolo europeo pesi piuma a Cagliari

Venerdì, 31 Maggio 2024

Cagliari

Sport e Natura

Sarà la Sardegna ad ospitare la prima difesa ufficiale del titolo europeo dei pesi piuma detenuto da Mauro Forte, che dovrà difendere la cintura continentale dall’assalto dello spagnolo Cristobal Lorente.

Venerdì 31 maggio 2024, presso il Palapirastu di CagliariOpi Since 82 in collaborazione con Bazooka Events organizzano una grande manifestazione di pugilato internazionale, con pieno sostegno e promozione della Regione Autonoma della Sardegna e dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio e patrocinato dal Comune di Cagliari: è la DAZN Boxing Night, che avrà come match clou l'importante Titolo Europeo EBU dei pesi piuma conteso tra il romano Mauro "The Strong" Forte e lo sfidante ufficiale, lo spagnolo Cristobal Lorente. Tutta la serata sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN Italia e su ESPN+ negli USA, grazie alla collaborazione tra Opi Since 82 e la promotion statunitense Top Rank di Bob Arum, tra le più influenti organizzazioni al mondo.

La card completa della DAZN Boxing Night ha come co-protagonisti pugili del team Opi Since 82 come Mirko Natalizi, implacabile peso superwelter di Acilia, e il giovane prospect milanese ma sardo d’origine Christian Chessa, peso supergallo di indubbio talento. Completeranno la manifestazione pugili sardi, per legare l'evento ancora di più al territorio che lo ospita: saliranno sul ring i superwelter Stefano Lai, il peso leggero Jonathan Rubino e il super gallo Fabio Crobeddu.

INFO E BIGLIETTI

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!