Calviniana a Cagliari

Domenica, 15 Ottobre 2023

Cagliari

INFO +39 3384197278

Cinema e teatro

Uno spettacolo a Cagliari in programma domenica 15 ottobre alle 20:30 per omaggiare il grande scrittore.
Il Teatro del Segno di Cagliari ospiterà l’autrice, poetessa e performer sarda Teresa Porcella, in uno spettacolo tratto dal libro omonimo edito da Telos edizioni per celebrare i 100 anni dalla nascita di Italo Calvino.

Domenica 15 ottobre alle ore 20:30 presso il Teatro del Segno di Cagliari si celebrerà il giorno della nascita di Italo Calvino e quello in cui il libro Calviniana di Telos Edizioni arriverà sugli scaffali delle librerie con la messa in scena dello spettacolo CALVINIANA, scritto e ideato da Teresa Porcella.

L’autrice verrà affiancata dall’attore e regista Stefano Ledda, direttore del teatro del Segno. Le splendide illustrazioni di Andrea Calisi scorreranno sui paesaggi sonori di Emanuela Ortu. La produzione dello spettacolo è a cura del teatro del Segno e dell’associazione SciogliLibro.

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
M. +39 3516862271 (anche whatsapp)
biglietto intero 13 euro
biglietto ridotto 10 euro
soci Teatro del Segno
residenti quartiere Is Mirrionis
abbonati Cedac
under 24 | over 65

TEATRO TsE
Via Quintino Sella CAGLIARI

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!