Andelas de Irgoli

Domenica, 26 Marzo 2023

Irgoli

Sport e Natura

Immergetevi nello spettacolo naturale di un territorio unico, insolito e sorprendente, tra percorsi ricchi di vegetazione, di pietre modellate dall’erosione e da cui la vista spazia dalle montagne al mare.

Ma perché limitarsi solo a guardare, immaginare e sognare? Le esperienze più belle sono quelle che si vivono nei luoghi e con le persone, quelle che poi rimangono nel cuore

E allora, cosa aspettate a prenotare l'escursione più adatta a voi tra trekking, mountain bike, calate in corda, passeggiata a cavallo e visita archeologica.

DOMENICA 26 MARZO il Comune di Irgoli vi aspetta per ANDELAS de IRGOLI

Potrete vivere una giornata dedicata al turismo attivo, nella bellezza della natura e poi nel relax della pausa pranzo, con degustazioni di prodotti tipici e concludere la giornata con i balli e i canti della tradizione irgolese.

?Per info Presidio Turistico Tel. 0784 286078 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!