Spettacolo "Frammenti Rosa" a Tempio Pausania: il 5 luglio alle 21.30, nel cortile degli Scolopi in Piazza Carmine, si terrà lo spettacolo gratuito "Frammenti Rosa" di Monica Corimbi. Prodotto da Maldimarem e Bocheteatro, racconta con ironia e vivacità il mondo femminile, accompagnato dalla musica dal vivo di Fabio Coronas e Omar Bandinu, con la regia di Giovanni Carroni. Un evento imperdibile nell'estate di Tempio Pausania.

spettacolo frammenti rosa tempio pausania

Spettacolo a Tempio Pausania nel cortile degli Scolopi in Piazza Carmine: "Frammenti Rosa" di e con Monica Corimbi

Il prossimo 5 luglio, alle 21.30 a Tempio nel cortile degli Scolopi in Piazza del Carmine andrà in scena lo spettacolo Frammenti Rosa, inserito nella programmazione estiva di spettacolo del Comune di Tempio Pausania con ingresso gratuito.

Lo spettacolo è proposto da Maldimarem, organismo di promozione e produzione di teatro, attivo da 24 anni, opera prevalentemente in Sardegna portando nelle piazze e nei teatri delle Città e delle periferie un teatro artigiano curato nei dettagli e creato per un pubblico di ogni età. Con il suo direttore artistico, Ignazio Chessa, rappresenta svariate produzioni per adulti e per l’infanzia, tra le altre “Liberate l’artista”, spettacolo nato durante la pandemia, scritto ed interpretato dallo stesso Ignazio con le musiche di Dario e Riccardo Pinna, ha debuttao alla Biennale del Teatro al Teatro Massimo di Cagliari ed è stato replicato  in vari Festival italiani e a Lima in Perù.

In questo caso la produzione è di una compagnia nota in Sardegna per il suo grande lavoro ultra trentennale in ambito teatrale. La compagnia sarda Bocheteatro è stata fondata da Giovanni Carroni nel 1988 con l’obiettivo di dare vita ad un luogo di sperimentazione artistica dove potessero nascere spettacoli, laboratori, festival e connessioni a favore di un pubblico di adulti e bambini. Durante tutti questi anni sono stati diversi i luoghi “abitati” dalla Compagnia. Oggi Bocheteatro è una delle poche organizzazioni teatrali e di musica in Sardegna non chiuso nei confini dell’Isola, ma aperto all’incontro, al confronto artistico ed umano, alla condivisione di percorsi comuni fra i migliori artisti del teatro d’innovazione nazionale e il pubblico.

spettacolo frammenti rosa monica corimbi

Lo spettacolo è scritto ed interpretato dall’attrice Monica Corimbi. Sarà accompagnata dai musicisti Fabio Coronas e Omar Bandinu e con la regia di Giovanni Carroni.

Frammenti Rosa è un breve itinerario teatrale attraverso il mondo femminile. Spaccati di vita quotidiana di donne che si raccontano, si scontrano, si incontrano.
Frammenti Rosa è uno spettacolo vivace sulle donne che sanno ridere di se stesse e che fanno ridere. Le avventure amorose raccontate forniscono lo spunto per affrontare le dinamiche di coppia con un linguaggio giocoso e irriverente. La vicinanza che si crea con il pubblico innesca un clima di divertimento condiviso e crescente complicità. Spettacolo ironico sulle donne, per non prendersi troppo sul serio. La musica, dal vivo, e' il terzo narratore che fa vibrare altre corde. Corde sulle quali è più facile dire: ah, l'amore!

 

Maldimarem 

Produzione, Promozione, Formazione Teatro

Via G. Verdi 18 Tempio Pausania (SS)

Tel. 371.5769681

www.maldimarem.it

iscrizione canale whatsapp paradisola

Paradisola è anche su WhatsApp con il suo canale dedicato: trovi tutti gli eventi da non perdere, le ultime notizie e tante proposte vacanze dedicate alla Sardegna!

segnala evento sardegna 24

Compila il modulo e segnala il tuo evento in Sardegna su Paradisola.it